Opportunità per la formazione

Expo 2015: Offerte di Lavoro in diversi settori



Nell’ambito dell’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano nel 2015, per una durata di sei mesi, attorno al tema universale e di interesse globale riguardante la nutrizione dell’uomo, è richiesto il seguente profilo:

- Participants & Visitor Services Specialist

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, laureati in Ingegneria, in Materie Umanistiche o con titoli equipollenti. E’ richiesta anche maturata esperienza dai 4-6 anni di esperienza in contesti pubblici o privati in ruoli analoghi o equipollenti (project management ecc.)

Inoltre i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

- conoscenza e capacità di applicazione delle tecniche di gestione per progetti;
- conoscenza e capacità di applicazione dei modelli di pianificazione economico-finanziaria;
- conoscenza dei modelli di funzionamento dei business legati alla gestione di spazi multiservizio e multifunzione di grande transito;
- capacità di lavoro di squadra e di gestione di interlocutori esterni (fornitori ecc.) in situazioni complesse;
- conoscenza e capacità di utilizzo dei software del pacchetto Office e di MS Project;
- conoscenza della lingua inglese.

I candidati prescelti verranno inseriti nella Divisione Operations e andranno a supportare la gestione ed esecuzione dei servizi all’interno del sito espositivo per garantire, attraverso un’elevata qualità dei servizi offerti, la piena soddisfazione del visitatore e dei partecipanti. Si occuperanno di contribuire allo sviluppo dei servizi che verranno offerti ai visitatori e ai Partecipanti pre e durante i sei mesi di durata della manifestazione. Collaboreranno nella pianificazione operativa di alcune attività e servizi all’interno dei “quartieri” presenti nel sito espositivo e nella pianificazione della turnistica dello staff presente nel sito a vario titolo.

Per ulteriori informazioni e per candidarvi visitate la pagina “Elenco ricerche in corso” del sito EXPO 2015.

Fonte: Worky.biz