Master Consulenza del Lavoro

Gform organizza Master consulenza del lavoro.

GFORM ha organizzato Master Consulenza del Lavoro che garantisce l’approfondimento delle conoscenze teoriche, metodologiche e pratiche inerenti le diverse tematiche del mondo del lavoro.

Master Consulenza del Lavoro

Il Master Consulenza del Lavoro, è realizzato in collaborazione con autorevoli studi legali e di consulenza del lavoro, direttori del personale ed esponenti di organizzazioni sindacali di categoria.

Il Master Consulenza del Lavoro si rivolge a persone in possesso di una laurea triennale o dell’abilitazione all’esercizio della libera professione di Consulente del Lavoro e che siano veramente motivate ed intenzionate a costruire, con impegno e passione, la propria carriera nel coinvolgente mondo professionale del lavoro.

Il Master sulla Consulenza del Lavoro ha come obiettivo la preparazione di figure professionali capaci di dirigere l’ufficio del personale di grandi aziende o di intraprendere in proprio l’attività professionale, affiancando l’imprenditore dall’esterno.

Il Master Consulenza del Lavoro si avvale di una metodologia didattica mista che spazia dalla tradizionale formazione in aula alla formazione e-learning e in videoconferenza.

Il Master Consulenza del Lavoro di GFORM è strutturato in maniera tale per cui anche coloro che hanno necessità di lavorare, potranno coniugare entrambi gli aspetti, senza dover rinunciare al  sogno di poter esercitare la propria professione nel settore della consulenza del lavoro.